Patrizia Ghiani, Avvocato Societario
Socia fondatrice dello Studio Lawyers Italia, Patrizia Ghiani è riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale come un avvocato esperto nel diritto societario, amministrativo e del lavoro. Con oltre vent’anni di esperienza, ha raggiunto una padronanza in questi campi che pochi possono vantare.
Nell’ambito del Diritto Societario, L’Avv. Patrizia Ghiani dimostra una comprensione straordinaria delle dinamiche che guidano le imprese. Ogni entità aziendale, dalla piccola impresa familiare alla grande multinazionale, può beneficiare della sua competenza. Non importa quanto complesso possa essere lo scenario, l’avv. Ghiani da sempre si impegna fornendo consulenze legali etiche e personalizzate che hanno portato a successi significativi.
Nell’ambito del Diritto Amministrativo possiede una straordinaria competenza per la partecipazione alle Gare d’Appalto. Le sue competenze la portano a gestire con estrema efficacia le questioni legali che possono sorgere durante il processo di appalto, garantendo la conformità alle norme in vigore e assicurando che i suoi clienti possano partecipare in maniera competitiva. Inoltre, conosce molto bene l’ecosistema dei Contratti Pubblici e le delicate questioni che possono sorgere in questa sfera. Le sue strategie legali hanno permesso a molte realtà di risolvere le controversie e di navigare efficacemente nel labirinto delle normative.